Home page Servizi Corsi Agopuntura Omeopatia Dietologia Blog Rilassamento Intolleranze Contatti
Potenzia le difese immunitarie! - 21/09/2011
Linea
Immagine notizia

Temperature in picchiata di oltre 10 gradi e per i più sensibili primi mal di gola e colpi di tosse. Comunque decisamente troppo presto per i virus para-influenzali che busseranno alle porte del nostro… sistema immunitario tra un paio di mesi circa.

Cosa fare allora per non farsi prendere totalmente in contropiede dal repentino sali scendi delle temperature? Una sostanza omeopatica su tutte, di facile assunzione e spesso subito disponibile in farmacia è l’anas barbariae 200K.

Molte aziende di prodotti omeopatici impiegano questa sostanza per produrre tubi monodose adatti a somministrazioni uniche. In prevenzione il consiglio è di assumere un tubo dose a settimana, ai primi sintomi è possibile aumentare la frequenza dell’assunzione per uno stimolo più efficace alle difese immunitarie.

Ma ricordiamo sempre che la terapia omeopatica vera e propria può anzi deve poggiare su robuste basi, da costruire con rimedi unitari appositamente selezionati per noi durante la classica visita omeopatica. Le caratteristiche costituzionali e le peculiarità fisiopatologiche di ognuno in omeopatia sono essenziali per costruire la terapia personalizzata più efficace.

Quindi anas barbariae 200K bene, ma ancora meglio quando la sua azione è resa più efficace e duratura grazie al sostegno di un terapia omeopatica vera e propria che l’omeopata di fiducia ci avrà prescritto in tempo per non farci cogliere impreparati dal cambio di stagione!

« Clicca qui per tornare alla pagina precedente

Modulo di ricerca
Cerca
Sezione blog
Cerca
Ultime notizie dai blog